Tutte le modalità e le forme di pagamento sicuro accettate da Lanaonline

Pagamenti

Per i tuoi acquisti su Lanaonline, accettiamo le seguenti modalità di pagamento:

Carta di credito: nei casi di acquisto con modalità di pagamento Carta di Credito, l'importo relativo alla merce ordinata verrà effettivamente addebitato, senza nessun onere aggiuntivo a tuo carico, alla conclusione della transazione online. In nessun momento della procedura di acquisto la società Vignarul srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla tua carta di credito, in quanto trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Ci sono 2 opzioni di scelta per i pagamenti con carta di credito poichè Lanaonline si avvale di due istituti interbancari per le transazioni: al momento della scelta, seleziona l'opzione in cui è presente il logo della tua carta di credito (se il logo è presente in entrambe le opzioni scegli indistintamente l'una o l'altra).

Acquisti Paypal: nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal, contestualmente alla conclusione della transazione online, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l'importo relativo all'acquisto effettuato, senza alcun onere aggiuntivo a tuo carico. In nessun momento della procedura di acquisto la società Vignarul srl è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. In nessun caso la società Vignarul srl può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su Lanaonline.it.

Contrassegno (solo per spedizioni in italia): in caso di acquisto con modalità di pagamento in contrassegno, in fase di finalizzazione dell'acquisto verrà indicato l’importo del contributo supplementare all'importo totale, pari a € 3,95. Per i pagamenti in contrassegno infatti è previsto un onere aggiuntivo di € 3,95 relativo a tale servizio, il cui importo viene sempre specificato ed indicato prima dell'acquisto. Il pagamento in contrassegno dovrà essere eseguito al Corriere e/o Postino al momento della consegna. Ricordati che il corriere non è autorizzato a fornire resto, per cui presentati a quest'ultimo sempre con la somma esatta, così come risultante dall'ordine di acquisto.

Bonifico Bancario Anticipato/Vaglia postale (quest'ultimo solo per spedizioni in Italia): puoi procedere all'acquisto su lanaonline.it anche optando per il pagamento tramite "Bonifico Bancario" o "Vaglia postale". Appena confermato l'ordine riceverai anche via mail le coordinate bancarie e le indicazioni per procedere al pagamento. Ai sensi della normativa antiriciclaggio vigente, verrà accettato il pagamento con vaglia postale, solo per Ordini il cui valore di spesa sia pari od inferiore ad € 999,99. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto della ricezione della prova di avvenuto pagamento (contabile irrevocabile) e/o dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto annullabile.

Il pagamento andrà effettuato alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: Vignarul srl
Banca: BANCO POSTA
IBAN: IT 92 K07601 12300 001041512458
BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

La causale del vaglia postale / bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine Una commissione per la transazione potrebbe essere applicata dall'istituto di credito da te utilizzato, secondo le condizioni contrattuali applicate al tuo conto corrente ovvero dalle Poste, nel caso di acquisti tramite vaglia postale.

Fatturazione

La fattura elettronica verrà emessa solo su specifica richiesta, A tale scopo, tutte le informazioni necessarie dovranno esserci fornite al momento dell'ordine (intestazione, codice fiscale, partita IVA, PEC, codice univoco, ecc). Verrà emessa fattura del materiale spedito e copia della fattura sarà disponibile nella tua area riservata dell’Agenzia delle Entrate.

Rimborso somme

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte tua che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte della società Vignarul srl, provvederemo al rimborso delle somme addebitate, secondo il metodo di pagamento da te originariamente scelto. Nei casi in cui non dovesse essere possibile risalire alle coordinate bancarie ove effettuare il ristoro della somma (es. per pagamenti effettuati tramite contrassegno), ti chiediamo di indicarci le coordinate ove effettuare il rimborso. Provvediamo al rimborso in tempi molto brevi, ma i tempi effettivi di riaccredito dipendono dall'Istituto/Ente di credito dello strumento di pagamento prescelto.

Menu

Account

Registrati gratuitamento per usare le liste desideri.

Sign in