NUOVE SHOPPERS E CESTI

Pubblicato il02/02/2018 da
Shoppers e Cesto

Scopri le shoppers e il nuovo cesto per il tuo angolo relax.

Oltre a tutti gli accessori per il nostro hobby, le shoppers e i cesti per riporre tutto il materiale sono essenziali per renderti la vita un po' più semplice.

Questi nuovi oggetti portalavoro sono talmente belli da essere lasciati a vista: sarebbe un vero un peccato riporli in qualche armadio !

In questa pratica e divertente shopper dalla fattura artigianale puoi riporre tutti i tuoi accessori e tenere a portata di mano l' ultimo lavoro a cui ti stai dedicando.

Shopper realizzata in robusto tessuto di cotone in tinta unita e impermeabile, con manici in legnoche,  uniti da uno snodo a cerniera ,creano un'interno spazioso  a cui è stata aggiunta una tracolla per il trasporto.

E’ il modo perfetto per mantenere i tuoi progetti, gli accessori per filati e maglieria sempre ben organizzati e pronti.

Il cesto pieghevole , invece, ricorda quelli di un tempo, anche se questa versione ha il gusto moderno di un’idea vintage.

Il design è  ingegnoso:  la cornice di legno di bambù tiene assieme questa scatola di tessuto. 
Il tessuto utilizzato è quanto di più neutro e pratico si possa desiderare, e così la tua storia d'amore con questo cestino sarà rinnovata ogni volta che lo utilizzerai o lo guarderai arredare il tuo angolo relax.


I telai sono incernierati insieme ai lati e i pannelli di tessuto lungo i lati e nel fondo riescono a custodire tutto con grande solidità.
Quando raccogli le maniglie, si stringono insieme e puoi portare il tuo progetto ovunque.  Riaprirle  ti consentirà un facile accesso ai tuoi materiali riposti.

Ora hai proprio tutto: l’arte nelle tue mani, i filati che desideri, la serie di accessori per lavorare e le shoppers ed il cesto per tenere tutto in ordine.

Buon divertimento!
Related articles

Borse a Crochet

15/06/2022
Lascia un commento
Lascia una risposta

Menu

Account

Registrati gratuitamento per usare le liste desideri.

Sign in