Calzini identici con REGIA PAIRFECT!

Pubblicato il18/01/2023 da

Calzini identici solo con Regia Pairfect Design Line By Arne & Carlos.

E' un vero piacere presentarVi il nuovo filato REGIA PAIRFECT Design Line by Arne & Carlos con il quale siamo certi che non potrete fare a meno di provare a realizzare dei meravigliosi calzini Pairfect!

Innanzitutto le creazioni con il filato REGIA non temono l’infeltrimento e permettono il lavaggio in lavatrice fino a 40°C e l’asciugatatura a macchina. Con la garanzia di durata dei prodotti Regia.

Vogliamo presentare la tecnologia Pairfect design line.

Con 1 gomitolo si realizzano 2 calzini assolutamente IDENTICI, tutti ci riuscirete, sia che siate principianti che esperti!
Già sulla fascetta che avvolge il gomitoli è indicato il “punto di partenza”, che è sempre un filo di colore giallo: questo lungo tratto di colore giallo è SOLO un marcatore, non è filo da utilizzare nella realizzazione del calzino!

 

Quindi, partendo dal capo indicato, continuate a sfilare dal gomitolo il filo giallo fino a quando cambierà il colore: proprio in quel punto il filo dovrà essere tagliato ! Il giallo deve essere eliminato e ora si può iniziare il lavoro.

 

Il calzino si inizia sempre dall’alto, dal bordo che viene realizzato in dritto e rovescio fino a quando compare il secondo colore.

 

Con il secondo colore si lavora la calza a punto rasato per tutta l’altezza della gamba, fino a quando non si ritrova il primo colore (in questa variante il colore Rosso).

 

Si eseguono 2 righe a maglia rasata e si procede con la tecnica del tallone.

 

Continuare a punto rasato per tutto il piede fino ad arrivare di nuovo al colore principale: da questo momento eseguire le diminuzione per la punta

Ripetere il tutto per il secondo calzino: (IMPORTATE) per iniziare il secondo calzino dovete ritrovare il tratto del filo colore giallo che indicherà il punto da dove iniziare !

Ed ecco realizzati due calzini con motivi perfettamente simmetrici !

Buon Divertimento!

Lascia un commento
Lascia una risposta

Menu

Account

Registrati gratuitamento per usare le liste desideri.

Sign in