Il nostro servizio di spedizioni

Il tuo ordine sarà sempre preparato e confezionato con la massima cura.
Appena la tua spedizione sarà pronta per uscire dal nostro magazzino ed essere consegnata al corriere, riceverai un'e-mail di conferma dell’invio.
Ci impegniamo ad essere molto veloci nell’evasione dei tuoi ordini: generalmente tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 dal lunedì al venerdì vengono spediti il giorno stesso, fatta eccezione per i periodi delle promozioni, durante i quali potremmo subire uno o più giorni di ritardo.
Gli ordini ricevuti dopo le ore 12.00 o nelle giornate del sabato e della domenica, verranno spediti il primo giorno lavorativo successivo.

NORMAL O RAPIDA

Ti offriamo la possibilità di scegliere tra diversi tipi di spedizione e diverse tipologie di consegna dei tuoi ordini, per agevolarti il più possibile con servizi innovativi ad un costo sempre competitivo:

la spedizione NORMAL ( consegna prevista in 2 e 5 gg lavorativi )

la spedizione RAPIDA ( consegna prevista in 1/2 giorni lavorativi )

Per le consegne in Italia abbiamo alcune opzioni:

- AL TUO DOMICILIO: Puoi monitorare in ogni momento lo stato di avanzamento della tua spedizione sia con il codice traking che ti abbiamo inviato: inserisci tale codice nella sezione “ Cerca spedizioni “ del sito www.poste.it, sia attraverso le mail che ti notificano lo status della spedizione stessa.
L’ordine è stato spedito ed hai sbagliato l’indirizzo? Vuoi modificarlo per altre tue esigenze ? Non sei disponibile per la consegna?
Nessun problema: c’è il servizio SCEGLI TU. Puoi accedere al serviziodirettamente dalla tua spedizione e puoi modificare e personalizzare la consegna, ricevendo il tuo ordine dove e quando vuoi.
Per qualsiasi necessità di assistenza contatta il numero verde 803.160.

- PUNTI DI RITIRO: Si tratta della rete capillare di Poste Italiane che comprende: Uffici Postali abilitati (oltre 12.000 in tutta Italia), le attività commerciali (circa 3.000) aderenti (es. tabaccai) che offrono i servizi di ritiro e spedizione pacchi e, per spedizioni contenute, i Locker (350 circa)- chioschi automatizzati self service 24ore x 7gg -. (come funziona il Locker).

Per effettuare il ritiro:

presso i PUNTI DI RITIRO fornisci all’operatore il codice PIN (inviato da Poste via e-mail)

presso i LOCKER, inserisci sul display il codice PIN (inviato da Poste via e-mail).

COSTI SPEDIZIONE

La tabella allegata specifica tutti i costi di spedizione in base alla modalità di spedizione prescelta ed in base al valore del carrello.
Gli articoli in PROMO* NON vengono conteggiati al fine del raggiungimento della gratuità della spedizione ( * sono possibili deroghe con l’utilizzo di Buoni per la Spedizione Gratuita )

Dove Ricevi Valore ordine Prezzi spedizione Ordine da 59€ a 79€ Ordine >79€ Tempi consegna
Al tuo domicilio normal Normal Fino a 59€ € 5,50 Gratuita Gratuita 2/5 gg
Al tuo domicilio rapida Rapida Fino a 59€ € 6,50 € 2,90 Gratuita 1/2 gg
Punto di ritiro normal Normal Fino a 59€ € 4,95 Gratuita Gratuita 2/3 gg

Spedizioni in EU ed Extra UE:

Variante Nazione Prezzi spedizione Valore ordine Tempi consegna
normal Normal Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Lussemburgo, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Slovenia, Ungheria € 12,90 Tutti gli ordini 3/4 gg
normal Normal Francia, Principato Di Monaco, Regno Unito, Spagna € 15,90 Tutti gli ordini 3/4 gg
normal Normal Croazia, Estonia, Finlandia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Romania, Svezia € 16,90 Tutti gli ordini 3/4 gg
normal Normal Azzorre, Busingen, Ceuta, Helgoland, Islanda, Isole Baleari, Isole Canarie, Liechestein, Madeira, Melilla, Monte Athos, Norvegia, Svizzera € 36,90 Tutti gli ordini 3/4 gg

AL TUO DOMICILIO OPPURE UFFICIO POSTALE

Puoi monitorare in ogni momento lo stato di avanzamento della tua spedizione sia con il codice traking che ti abbiamo inviato: inserisci tale codice nella sezione “ Cerca spedizioni “ del sito www.poste.it, sia attraverso le mail che ti notificano lo status della spedizione.
Per la consegna fuori dall’UE, le spedizioni possono essere soggette a dazi doganali e/o tasse o spese aggiuntive. Non siamo responsabili per il pagamento di tali dazi e/o tasse in aggiunta.
Le spedizioni transfrontaliere possono essere aperte e ispezionate dalle autorità doganali e l'utente è tenuto a rispettare tutte le leggi e i regolamenti applicabili del paese per il quale il pacco è destinato. Non saremo responsabili per eventuali violazioni di tali leggi.
Se hai qualche problema, ti preghiamo di contattare la nostra assistenza clienti che farà tutto il possibile per chiarire ogni dubbio!

Menu

Account

Registrati gratuitamento per usare le liste desideri.

Sign in