Pon Pon mania

Posted on27/10/2019 by
Pon Pon mania
Pon pon o Pompon, sempre di gran moda!

La parola Pon pon, deriva dal francese pompon e ,con questo termine, si indica semplicemente una pallina formata da fili di uguale lunghezza in direzione radiale.
I pon pon sono stati utilizzati fin dall’antichità per decorare uniformi e in particolare copricapi e spesso, in base al colore, definivano l’appartenenza ad un determinato gruppo di persone.
I pon pon si abbinavano anche a cordoni, nappe e passamanerie.

I Pon pon ora sono tornati di moda alla grande e, insieme ad altri elementi di moda degli anni settanta come le stampe floreali, si trovano sia applicati su diversi capi di abbigliamento che come complemento per accessori, calzature e borse. Vengono realizzati ovviamente in lana o altri tipi di filati ma anche nei materiali più strani.

Piccoli, grandi, allegri, colorati , riescono sempre ad attrarre la nostra attenzione e, con la loro forma essenziale e semplicità , ci basta guardarli per farci tornare il buon umore!

Nella nostra proposta , https://www.lanaonline.it/content/28-guida-accessori-pom-pon, sono molti gli strumenti che ti aiutano a realizzare con facilità Pon pon e anche diverse idee. fatti contagiare dalla Pon pon mania!
PonPon animale
Se è vero come è vero che le cose semplici sono sempre le più belle, sarai tu a rendere questa pallina sorprendente con la tua creatività ed il tuo estro personale!

Vuoi scoprire un’artista originale che partendo da un Pon pon ha saputo creare degli oggetti che ti lasceranno a bocca aperta? Dai un’occhiata alle pagine della designer berlinese Myra von Busekist, che presenta le sue creazioni firmate MYK Berlin !
link.http://www.myk-berlin.com


Buon divertimento!

                           sedia con ponpon                                                                   bag con ponpon
sedia Ponpon Prym   bag Ponpon Prym
 

Tag: Pompon, Pon pon
Leave a Comment
Leave a Reply
Please login to post a comment.

Menu

Account

Registrati gratuitamento per usare le liste desideri.

Sign in