Claudia P.
Il loro unico difetto è il prezzo , ma la qualità e il design sono superiori alla media dei prodotti di questo tipo presenti sul mercato
Greta Bruni
Lana facilmente lavorabile, ma non morbida come me l'aspettavo. Comunque colori fedeli alle fotografie e ottima per lavorare sciarpe o cappelli.
Flavia Celli
Mi aspettavo un filato più morbido, ma si lavora piuttosto bene
Alfiya Rakhmatullina
Non piaciuto tanto.
Eleni Papadopoulou
Quest’anno ho trovato Nepal più magro e molto mento morbido al tatto rispetto ai gomitoli prodotti negli anni precedenti.... è un grande dispiacere per me perché il filato mi piaceva un sacco e lo usavo moltissimo ????????????
Eleni Papadopoulou
Era un filato stupendo morbido e pieno, ho preso un gomitolo per finire un maglione che avevo cominciato un anno fa e ho notato che non è più lo stesso filato, anche a vista il gomitolo si presentava magro e al tatto non aveva la morbidezza del Lima che conoscevo.spero che drops tornerà agli standard precedenti ????
Giulia Venturini
Buon filato. I capi tendono ad aprirsi nella lavorazione, bisogna fare attenzione.
Anna Magnin
Il prodotto presenta parecchi nodi
Simona B.
Garnstudio DROPS Paris è disponibile in un’ampia varietà di colori realmente belli, ma tende a sfilacciarsi. Bisogna lavorare lentamente e prestare molta attenzione per far sì che l’uncinetto riesca ad acchiappare tutti i fili. Fare e disfare uno stesso punto più e più volte può risultare stressante. Io uso Garnstudio DROPS Paris esclusivamente per gli amigurumi, dal momento che il rovescio non è visibile, e così anche eventuali fili mancati.
Drops Paris 2019-02-16

Menu

Account

Create a free account to use wishlists.

Sign in